Ad Angelina Ivannikova 16 anni ucraina dal Volyn Coppa europea di danza sportiva

Ad Angelina Ivannikova 16 anni ucraina dal Volyn Coppa europea di danza sportiva

Il 24 dicembre, il sindaco Ihor Palonka si è congratulato con l'atleta sedicenne Angelina Ivannikova per la sua vittoria nella Coppa europea di danza sportiva. Vyacheslav Petruk, capo del dipartimento delle politiche giovanili e dello sport, si è unito al saluto.

Angelina Ivannikova è stata una delle 12 atlete ucraine e l'unica di Volyn alle prestigiose competizioni internazionali tenutesi recentemente nella città polacca di Nowy Targ. Nella categoria "solista" si è classificata al 1° posto e ha soddisfatto gli standard di maestra dello sport ucraino di classe internazionale.

Questo non è il primo risultato di un giovane atleta, perché Angelina ha iniziato a ballare in quarta elementare. E ora è una matricola al Volodymyr Pedagogical College da cui prende il nome Agathangela Krymsky, che dedica tutto il suo tempo libero al suo hobby preferito.

Grazie al duro lavoro e all'allenamento quasi quotidiano sotto la guida dell'allenatore Vladyslav Melnychuk, l'atleta è riuscita a conquistare molte vette: ha difeso il titolo di candidata a maestro dello sport e all'età di 15 anni è diventata membro della squadra di danza sportiva ucraina.

Angelina dice che sogna di continuare a svilupparsi nella danza sportiva, quindi forse l'hobby che le dà grande piacere diventerà il lavoro della sua vita in futuro. 

Congratulandosi con la talentuosa donna di Volodymyr, il sindaco di I Gor Palonka l'ha ringraziata per aver rappresentato la nostra comunità sulla scena internazionale e le ha augurato nuove vittorie, ispirazione ed energia inesauribile. 

Angelina ha ricevuto i ringraziamenti dal sindaco, un regalo e una ricompensa in denaro per i suoi risultati sportivi.


 

Pubblicato: 26/12/2024
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2025 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web