Dall'Aia, Mandato di arresto per Putin.
Putin, accusato di crimini di guerra e deportazione di bambini.
by Giulio de Nicolais
La Corte penale internazionale ha giustamente emesso un mandato di arresto per il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin a proposito dell'invasione dell'Ucraina, per i crimini che i suoi eserciti hanno commesso e stanno commettendo in Ucraina contro la popolazione ed i bambini ucraini per il reato di deportazione di 300.000 bambini.
Giunge giustamente verso un capo di Stato che intende essere il prosecutore dell'operato di Stalin, il continuatore ed il restauratore di quell'Unione Sovietica in cui la Russia o meglio la Moscovia che ne era al comando perpetrò nel tempo i più atroci delitti e sottrazione di diritti reali, umani, contro le popolazioni delle Repubbliche che di quell'Unione si trovarono a far parte o per scelta o per costrizione come appunto già allora nel 1930 fu il caso dell'Ucraina, che subì dal 1932 al 1933 la Fame Artificiale, 10milioni di morti ucraini, Holodomor, per la quale nessun capo della Russia ha ancora mai ricevuto un mandato di arresto da parte di una Corte di giustizia internazionale.
Oggigiorno la Storia del desiderio imperialista, vessatorio della Federazione Russa che intenderebbe ricostituire ad occidente sotto la sua "materna" ala una sorta si Unione di ispirazione Comunista ispirata all'esperienza comunista cinese, tanto da aver visto in seno ad un'Operazione Speciale, in effetti una guerra d'invasione della vicina Repubblica di Ucraina, nazione democratica d'ispirazione europea, abbiamo visto colonne di carri armati Russi entrare in Ucraina con una Z ed una bandiera Rossa con falce e martello. Quindi mandato di arresto internazionale per Putin per i reati di guerra, di deportazione, per reati contro l'Umanità.
La Corte dell'Aia ha emesso questo mandato di arresto per i reati di questo tipo più recenti commessi dalla Russia nella guerra della Russia contro l'Ucraina, iniziata il 24 febbraio 2022 ed ancora in corso. Tuttavia, a nostro avviso, tutta la nomenclatura russa attuale dovrebbe poter essere portata in giudizio per i reati contro l'Umanità commessi dalla Federazione Russa ed anche per quelli commessi da Stalin e da altri Statisti russi durante quell'Unione Sovietica di cui Vladimir Putin e la sua leadership si proclamano essere gli eredi. Mentre un processo ai crimini del Nazismo c'è stato 20 Nov 1945 – 1 Ott 1946, a Norimberga, un processo ai crimini del Comunismo reale e della Russia ai danni dell'Umanità non c'è ancora mai stato.
La Corte penale internazionale: Putin può essere processato. "Decisione storica" per Zelensky, Biden e Ue.
Ne è convinto il procuratore capo, Karim Kahn, che ha ricordato i processi storici contro i criminali di guerra nazisti e altre figure apparentemente intoccabili, che erano tutti potenti eppure si sono ritrovati nelle aule del tribunale.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il 24 Febbraio 2022 l'esercito della Federazione Russa invade l'Ucraina, con lo scopo di conquistare il Donbass, Lughansk, Kherson, Odessa, Kiev, uccidere il Presidente della Repubblica indipendente di Ucraina, regolarmente eletto dal popolo ed imporre un presidente fantoccio. Questa Operazione speciale sarebbe dovuta durare 72 ore e finire in questo breve tempo , con successo. Invece siamo giunti oggi al 380 GIORNI di guerra tra Ucraina e Russia e vediamo in mano russa, occupate parzialmente le sole regioni del Donbass e Lughansk, Kherson: Donbass, Lughansk e Crimea erano già state occupate dai Russi nel 2014, ...
STUPRI, TORTURE SEVIZIE UCCISIONI CIVILI DI MASSA, DEPORTAZIONI DI BAMBINI, CAMPI DI FILTRAZIONE. In Ucraina i battaglioni di soldati di origine Mongola, Cecena, Buriata, hanno perpetrato contro e sulla popolazione inerme civile ucraina reati contro l'umanità riconosciuti già dalle competenti Autorità Internazionali e le Nazioni Unite: stupri di bambine e di donne inermi, tortura sevizie ed uccisione per smembramento di uomini giovani ed anziani, donne i cui cadaveri sono stati lasciti marcire a migliaia senza identificazione o sepoltura oppure infossati in fosse comuni senza alcuna segnalazione esterna. I soldati russi di etnia asiatico-mongola-cecena che nelle periferie di Kiev avevano perpetrato questi crimini contro l'Umanità sul popolo ucraino, sono stati premiati da Putin con una medaglia e d inviati a combattere poi in Donbass. Attualmente , ancora in tempo reale i Servizi Segreti Inglesi indicano nelle zone occupate dall'Esercito Russo di estrazione mongola e cecena attività di vessazione contro la popolazione inerme ucraina anche di lingua Russa: violenze fisiche ed uccisioni singole e di massa come sopra descritte, deportazione di centinaia di bambini e centinaia di miglia i uomini e donne con autobus e camion in territorio Russo nella zona di Rostov per poi inviarli in Siberia. La crezione di Campi di concentramento per la filtrazione, la collocazione suol territorio occupato di famiglie russe provenienti dalla Russia. La sostituzione della popolazione della zone occupate viene effettuata dall'amministrazione Russa per la preparazione di un finto referendum.......
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pubblicato: 19/03/2023