Sull'Ucraina il 26 agosto 350 missili e droni russi: Putin svuota i suoi depositi temendo Palianytsia.

Il nuovo drone, balistico, a lungo raggio, tutto Ucraino Palianytsia è la nuova arma segreta di Zelensky

che ogni giorno sta distruggendo depositi di missili e droni, aereoporti e preziosi apparati logistici russi.

L'esercito Ucraino và nella provincia russa di Kursk per creare una zona di sicurezza

Il 33° Anniversario della Indipendenza della Repubblica di Ucraina.

 

Sull'Ucraina il 26 agosto 350 missili e droni russi: Putin svuota i suoi depositi temendo Palianytsia.
 
 
by Giulio de Nicolais d'Afflitto
 
"L'Ucraina continua a intercettare missili russi quotidianamente, salvando innumerevoli vite. Ma la capacità dell'Ucraina di mantenere le proprie difese richiede maggiori rifornimenti e più supporto. Gli alleati hanno ribadito oggi che stanno intensificando i loro aiuti militari all'Ucraina."- Stoltenberg 
 
L'Operazione Kursk è la creazione di una zona di sicurezza, per la cessazione dei bombardamenti dal territorio russo, è una protezione degli obiettivi civili nella regione di Sumy e l'arresto dell'avanzata del nemico, — il generale ucraino Syrskyi.
 
Il 26 agosto, la Russia ha lanciato uno dei più grandi attacchi contro l’Ucraina, utilizzando più di 100 missili e circa 100 droni d’attacco di tipo Shahed , ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyi sul suo canale Telegram.
 
Come la maggior parte degli attacchi russi precedenti, l'attacco di oggi ha preso di mira infrastrutture civili critiche nella maggior parte delle regioni dell'Ucraina, ha osservato il presidente.
 
Il massimo dirigente dell'azienda energetica statale, che conosce la situazione, ha dichiarato in forma anonima che l'impianto HPP di Kiev era sotto attacco da parte dei missili Russi, una centrale idroelettrica con diga lungo il fiume. Secondo lui, in seguito ai bombardamenti, la stazione è stata colpita e danneggiata, ma non vi è alcun pericolo di rottura della diga.
 
La Russia il 26 agosto 2024 ha nuovamente colpito l'infrastruttura energetica dell'Ucraina in uno dei più grandi attacchi aerei dall'inizio della guerra. Ciò suggerisce che la linea rossa per l'uso di determinate armi dovrebbe essere finalmente abolita.
 
Durante l'attacco di oggi, la Russia ha utilizzato munizioni a grappolo per colpire obiettivi civili, - Zelensky
 
L'operazione Kursk è uno dei punti del piano per la vittoria dell'Ucraina nella guerra, — Zelensky. L'operazione Kursk non è in alcun modo collegata alla rottura dei negoziati in Qatar, ha affermato.
 
La Russia ha ridotto la sua attività nel sud dell'Ucraina, trasferendo alcune delle sue forze nella regione di Kursk, - Syrskyi
A settembre presenterò a Biden il piano per la nostra vittoria, dipenderà da lui se saremo in grado di farlo, - Zelensky. Questo piano sarà inoltre consegnato ai candidati alla presidenza degli Stati Uniti: Harris e Trump. Abbiamo usato gli F-16 per abbattere i missili durante l'ultimo grande attacco, — Zelensky
 
La scorsa settimana, il24 agosto, si è celebrato in tutta l'Ucraina il 33° Anniversario dell'Indipendenza della Repubblica di Ucraina.
 
In questi ultimi due anni di guerra della Russia in Ucraina, l'amministrazione Zelensky non si è limitata a chiedere supporto e forniture di armamenti ai Partner Occidentali del Ucraina ed alla Nato, ottenendo e firmando anche preziosi accordi bilaterali di Sicurezza reciproca con ciascuno di questi Partener, il consenso dell'entrata nell'Ue e nella Nato, l'imposizione alla Federazione Russa di consistenti pacchetti di Sanzioni Economiche, ma ha anche iniziato un consistente percorso di progettazione e costruzione di nuovissimi armamenti convenzionali del tutto "ucraini", sino ad ora sono otto i tipi di muove armi che le fabbriche ucraine hanno progettato, realizzato e sperimentato con successo in questa fasi più recenti del conflitto. 
 
Efficacissimo è il Drone Marittimo SeaBaby ( ricorda i gloriosi MTM italiani barchini d'assalto della Regia Marina Italiana nella WW2) che assieme all'interamente ucraino missile terra-mare Neptune di vincere la Battaglia del Mar Nero, con l'affondamento di decine di navi e sottomarini russi, prima in ordine di tempo la nave ammiraglia russa, incrociatore perante missilistico Moskova, che era il fiore all'occhiello di Putin.
 
C'è poi Boghdana, il nuovo cannone automatico da 155mm standard Nato, su carro semovente gommato. 
 
Di questi ultimi giorni è la volta di Palianytsia, il nuovo Drone, balistico, a lungo raggio, tutto Ucraino. Con questa arma a propulsione Jet che supera i 400km il bravo Presidente Zelensky intende poter difendere l'Ucraina dall'aggressione della Federazione Russa, andando a distruggere in territorio russo i depositi di missili russi e gli aeroporti russi da cui Putin fa aggredire l'Ucraina. L'utilizzo di questa arma a lungo raggio interamente ucraina non soggiace al consenso dei Partener occidentali. 
 
Pubblicato: 28/08/2024
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2024 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web