Chiara Boni presenta la sua autobiografia

 “Io che nasco immaginaria” DONNE CHE SANNO FARE SQUADRA COMPAGNE DI AVVENTURA NEI MOMENTI SÌ E IN QUELLI NO

Chiara Boni presenta la sua autobiografia

A Pesaro la nota stilista Italiana.

Martedì 1° aprile 2025, dalle 16:30 alle 18:30, presso Palazzo Gradari (Sala A. Pallerini) a Pesaro, si terrà l'evento "Donne, che sanno fare squadra". Protagonista sarà la celebre stilista Chiara Boni, che presenterà il suo libro autobiografico "Io che nasco immaginaria".

Organizzato da ConfapiD Pesaro e Urbino, Patrocinato dal Comune di Pesaro con la presenza dell’assessore alla Cultura e Vice Sindaco Daniele Vimini e l’assessore alle attività economiche Francesca Frenquellucci, allieterà i presenti la voce della soprano Maria Abramishvili, Patrocinio da A.I.M. associazione per L’ITALIA nel Mondo Presidente Guido Vacca, in chiusura seguirà un brindisi targato Montecappone Proprietari Mirizzi Viticoltori .

Sarà possibile acquistare la copia del libro durante l’evento grazie alla collaborazione con la libreria Il Catalogo di Pesaro.

A moderare l’incontro sarà Francesca Guidi, che guiderà una conversazione ricca di spunti, riflessioni e approfondimenti.

Chiara Boni: icona della moda italiana Chiara Boni inizia la sua carriera nel 1971 con la boutique "You Tarzan Me Jane" a Firenze, anticipando mode e tendenze. Nel 1985 fonda il suo marchio personale e nel 2008 lancia la linea "La Petite Robe", rivoluzionando il concetto di eleganza femminile. È diventata un riferimento per donne di tutte le età grazie al suo approccio inclusivo e al suo stile unico.

"Io che nasco immaginaria": un viaggio personale e professionale Scritto insieme a Daniela Fedi, critica di moda, il libro offre uno sguardo intimo sulla vita personale e professionale della stilista. Chiara Boni racconta con autenticità le sfide e i successi della sua carriera, le scelte che hanno segnato la sua vita e la passione con cui ha affrontato ogni sfida.

Un evento dedicato alla forza delle donne e alla collaborazione Il titolo "Donne, che sanno fare squadra" enfatizza il valore del gioco di squadra femminile, elemento fondamentale per superare difficoltà e raggiungere obiettivi importanti.

Un appuntamento da non perdere La partecipazione all'evento è gratuita ed aperta a tutta la cittadinanza fino ad esaurimento posti. È necessaria la prenotazione tramite il seguente link: https://forms.gle/XjVZPVm3tnzELVM8A

Pubblicato: 26/03/2025
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2025 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web