Miss Civitavecchia Elegance 2024 E’ Martina Massi. Presenta Angelo Martini 19” Edizioni consecutive " Un record da Guinnes"

 

Miss Civitavecchia Elegance 2024 E’ Martina Massi. Presenta Angelo Martini 19” Edizioni consecutive " Un record da Guinnes"

by Angelo Martini

Siamo nel Guinnes record dei record 19” Edizioni consecutive di Miss Civitavecchia Elegance 2024 Arte Moda Cultura Sotto le Stelle, 100 artisti sul palco con una Gloria Salipante superlativa coreografa direttrice artistica, Nicola e Ivo Salipante un ricordo a Mamma Gabriella Bianchi la direttrice di scena e tutta la città.

Il concorso andato in scena 11 agosto all'Arena Pincio, a Civitavecchia, presentato da Angelo Martini di Numeri Uno Rai2, 19° edizioni consecutive un record da guinnes per tutti, che proclama vincitrice Miss Civitavecchia Elegance 2024, la N1 Martina Massi di Tarquinia, che ringrazia in lacrime i suoi nonni presenti, e finalmente a 25 anni ce l’ha fatta. Alta 175 cm, capelli e occhi scuri, fisico da top model, premiata dai conduttori: il presidente di giuria, Alfredo Mariani del programma cult Divi & Dive, e Roberto Onofri di Capitani in mezzo al Mare su Rai 2.

Seconda classificata Miss Ingambissima n 4 Marica Ortenzi premiata dalla nota stilista Alessia Celli titolare della famosa maison Celli Centro Sposi, il manager televisivo Giancarlo Gneme, ex modella di Miss Italia Serena Giocondo.

Terza Miss Portamento è la n 12 Angelica Marziali premia Antonio Giammusso, Consigliere di Roma Città Metropolitana, Ivano Trau organizzatore e ideatore del concorso Fuoricalsse, M” Stefano Sovrani direttore d'ochestra.

Al quarto posto un ex equo fascia Miss Sorriso n 3 Michela Ventolini n 11 Aurora Adriani premiate da Sonia Signoracci del film festival, e Andrea Vella direttore art. shortfilmfestival, avv. diritto d'autore Riccardo Romano, l'eccellente giornalista di Civonline Romina Mosconi.

Ospite la Miss 2023 Delia Valentini per passaggio della corona, che quest'anno ha conquistato tantissimi titoli.

Stiliste innovative che hanno vestito le miss: il noto brand Galimbertissima di Barbara Galimberti, con un finale elegantissimo, già presente alla fashion week Milano, Roma Sposa, con tante sfilate televisive, il brand Renata linea disegnata dall'ungherese Renè Komjati apprezzata da Giò Squillo e i Gioielli di Matilde Pompameo.

Qualità altissima dei cantanti un mini Sanremo giovani: Giulia Ghirlanda e la mamma Alessandra Novelli finalista a Io Canto Family che hanno conquistato il pubblico in tutta Italia con la cover virale, Iris di Biaggio Antonacci, i cantautori Giovanni Segreti Bruno con AA Amore Cercasi, Alessio Bocci ha aperto il Concerto di Nesly, con Sogno al piano live Nicolò Fagiolo, Annamaria Mihalache vincitrice 1° edizione di Musica Mare Ladispoli 2024,organizzato da Alessandra Fattoruso, cantautore da Sanremo Paolo Martini con Crema di Caffe, la Band Kyithos.

Un finale toccante con la cover straordinaria prodotta da Rossodisera di Leopoldo Lombardi, “La ninna nanna di Stefania", ucraina, cantata dall'attesissimo Umberto Canino, la cover rivisitata in italiano dei Kalush Orchestra, la band Ucraina vincitrice all'Eurovision 2022.

Ballerini eccellenti: la Planet Dance di Francesca Feoli, Sweet Faces hip hop school di Civitavecchia diretta da Emanuela Cecconello e Antonio Carrasco, e la coreografa Alessandra Fiore, l'elegante Simona Narcisi campionessa mondiale Pole Sport 2019.

Sempre presente la professionalità di "Hair Style Arte Stile e Moda Mary e Alessandra" Fotografo ufficiale, Majdi Manzelgi, ospiti Alex Lai, Gianni Testa, Catiuscia Siddi, Marlene Wretschko, Pasquale Marino, Massimo Boschin, Bebora Zacchei, Lorena Antodicola, Gianluigi Barbieri, Sabrina Diamanti e tanti altri.

Parliamo di Martina Massi, chi è ?

Ha 25 anni, bellissima, 1,75 cm di altezza, vive a Tarquinia Roma, fisico da top model, capelli e occhi scuri, portamento innato. Ha partecipato a tanti concorsi, tanta gavetta, voleva dimostrare il suo valore su questo palcoscenico. Ha studiato teatro alla Beatrice Bracco da cui ha appreso tantissimo, vorrebbe sfilare con la top modella italiana Mariacarla Boscono e con grandi brand, ama il cinema e sogna di recitare con Alessandro Gassmann.

Con emozione dopo la proclamazione dichiara indicandoli in platea: ”Dedico questa vittoria ai miei nonni Agnese e Pierluigi perché mi hanno cresciuta insegnandomi grandi valori e sempre creduto in me, a loro devo veramente tanto.” 

 

Pubblicato: 20/08/2024
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2024 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web