BENEDETTA BOROLI X RINASCENTE MILANO

BENEDETTA BOROLI X RINASCENTE MILANO
Benedetta Boroli apre un temporary pop-up durante la Fashion Week milanese al terzo piano di Rinascente Milano Piazza Duomo.
 
Un sogno che si materializza nel cuore di Milano, città d’ispirazione della designer Benedetta Boroli, con l’apertura di un pop-up store da vivere e godersi per due settimane, dal 13 febbraio al 27 febbraio.
 
Il pop-up in Rinascente Milano ospiterà in esclusiva tre nuovi modelli della collezione Benedetta Boroli, permettendo ai clienti di provare ed acquistare in anteprima le ultime creazioni del brand.
 
La slingback Tea, nuovo modello della linea in Neoprene, presenta una silhouette a punta, un sottopiede in rete e un elemento in neoprene sul tallone, progettato per offrire il massimo comfort e stile senza pari.
 
La cura per i dettagli e per il design si riflettono nella modernità del sandalo Nora, che attira subito l’attenzione grazie alla sua struttura innovativa. 
 
Allo stesso modo il sandalo Luce, con il tacco alto iconico e punta quadrata, è l’incarnazione della femminilità con un’anima grintosa e sensuale.
 
L’allestimento dello spazio del pop-up store è caratterizzato da contrasti e armonie: un gioco di specchi e riflessi color antracite, omaggio all’iconico tacco del brand, e una connessione di elementi materici che esaltano l’experience agli occhi del cliente.
 
Riconoscendo la centralità della tecnologia e della tecnicità come valori fondamentali del brand, sarà presente un monitor dedicato a trasmettere le immagini degli  shooting fotografici che rappresentano l’estetica e il carattere distintivo di Benedetta Boroli: un’esperienza immersiva che celebra l’eccellenza tecnologica e la bellezza senza tempo delle calzature Benedetta Boroli.
 
In occasione di San Valentino sono stati realizzati e personalizzati due props a tema per esporre due modelli nel nuovissimo colore magenta, introdotto con la collezione SS24.
 
Sabato 17 febbraio e sabato 23 febbraio la designer Benedetta Boroli sarà presente presso il pop-up per interagire, condividere esperienze, offrire consigli e assistere nella selezione della calzatura perfetta: un’occasione unica di connessione diretta con la creatività e l’expertise della designer.
 
Questo pop-up store rappresenta un’opportunità unica per mostrare l’identità e il lavoro di Benedetta Boroli: il continuo di un viaggio emozionante per condividere passione, artigianalità e innovazione.
 
 
Alessandra Luciano

PUBLIC RELATIONS, SOCIAL MEDIA & DIGITAL PR 

Pubblicato: 12/02/2024
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2024 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web