Cinzia Diddi: ritira il Premio Speciale «Arte, eleganza e sobrietà »

Cinzia Diddi: ritira il Premio Speciale «Arte, eleganza e sobrietà »
 
 
 
 
Proprio in questi giorni Cinzia Diddi ha ritirato il Premio Speciale «Arte, eleganza e sobrietà» per due abiti amati da subito, già alle prime apparizioni e divenuti un must have.
 
Il primo è l’abito che Ilary Blasy ha indossato al gfvip edizione 2018: abito tubino color oro in paillettes.
 
Il secondo abito premiato è stato indossato da Ornella Muti, vestibilità a sirena sempre in paillettes ma questa volta di colore bianco.
 
Quello della stilista delle star, Cinzia Diddi è un mondo parallelo dove protagonisti sono i tessuti ricercati e l’attenzione per il dettaglio.
 
Gli abiti della Cinzia Diddi Collection sono una garanzia: un passepartout per le feste o per un'occasione davvero speciale…
 
Cinzia Diddi cerca sempre di restituire valore alle cose e alle idee: molti gli stilisti noti, che ultimamente evocano, un lusso necessario cioè una scelta ponderata e di qualità.
 
Cinzia Diddi ritira il Premio Speciale «Arte, eleganza e sobrietà », Premio collaterale  all’evento moda “Napoli e su misura”, assegnatole  per la sua carriera professionale.
 
Di seguito le parole dette in conferenza stampa dalla stilista:

«Sono particolarmente felice per questo riconoscimento, costituisce la mia più grande ricompensa. Essere apprezzati ha un ritorno anche a livello umano perché fa sentire benvoluti». 

Pubblicato: 18/08/2023
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2024 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web