Opening Summer Season Moda & Melodie - al Profumo Spazio Sensoriale di Roma

In passerella glamour nella sfilata della stilista Renè Csilla Komjati,

con la sua nuova linea “Renata” 

Opening Summer Season Moda & Melodie -  al Profumo Spazio Sensoriale di Roma
by Sabina Fattibene
In una sera di inizio Giugno in una location unica immersa nel verde, Profumo Spazio Sensoriale, dove è di casa un'atmosfera ricca di gusto, musica, divertimento e sotto un cielo stellato, si è svolto l'Opening Summer Season, con sfilata su tappetto rosso ed expo di brands.
Grande raffinatezza gli occhiali del marchio L'Ottico di Tiziana Bernabei con occhiali di gran moda dalle montature innovative, di materiale in acciaio medicale e titanio, e un potenziale che li rende di ottima qualità l'essere biodegradabili. Eleganti e di grande fascino le montature con ricamo all'uncinetto e Swarovski denominate “Antica Venezia”.
Ricercatezza nei gioielli e nelle borse pochette in stile coccodrillo del brand Angiolina Roma, di Stefania Barbesi.
Una scoperta piacevole gli accessori Rebirth Italy, collane, bracciali in una lega di acciaio leggerissimo rivestito da merletti che lo rendono Prezioso, collari che prendono forma al collo di chi li indossa, un nuovo modo di concepire gli accessori che vestono la donna. Tutto nel rispetto della sostenibilità, i prodotti usati dal brand a Hair Fashion Besos, per un benessere sempre più vicino alla natura.
In passerella glamour e erotismo nella sfilata della stilista ungherese Renè Csilla Komjati, con una grande passione per la Moda. Ha presentato per l'occasione una linea che ha chiamato Renata” la moda dedicata alla Rinascita, per una donna nuova sempre più femminile, da qui il nome Renata (simbolico di Rinata). Negli abiti che hanno sfilato ha dominato il colore pastello, dal rosa antico all'azzurro tenue dell'acqua marina e il classico bianco e nero, abiti shock con effetto sheer dress.
La moda di Renata Dress, una scoperta che affascina,  la sfilata è il trionfo della sensualità attraverso le trasparenze date dai pizzi i tagli asimmetrici sugli abiti, dal fianco alla spalla, i pantaloni molto spiritosi per metà in lungo e l'altra metà hot pants. Una collezione che apre un dialogo tra abito e corpo e tra eleganza e sensualità. Il corpo che si lascia accarezzare dall'abito che lo fascia, dal tessuto sempre più leggero che lascia intravedere l'intimo e i seni liberi in nude look.
Le trasparenze sono diventate il leitmotiv delle sfilate di oggi, ma se andiamo indietro nel tempo scopriamo che le origini delle trasparenze risalgono al 1966 ad opera del maestro Yves Saint Laurent, disegnò una camicetta totalmente trasparente indossata senza lingerie, mettendo in risalto il seno. La potenza del primo abito in trasparenza, con il vedo non vedo a quel tempo, fu dirompente.
Nel defilè a Profumo le modelle hanno sfilato sul red Carpet posizionato all'aperto tra due file di alberi, le sinuose e accattivanti modelle in abiti dal sapore estivo con un pizzico di erotismo. Abiti realizzati dalla stilista in breve tempo, ma con una ottima riuscita.
Renè è diventata celebre negli ultimi anni, grazie al fatto che ha vestito le concorrenti di diversi concorsi di bellezza in Sardegna e nella Capitale, dove ha ottenuto ottimi consensi, grazie alle sfilate al Caffè Ducati; anche perchè Renè ha saputo coniugare la moda con la sensualità e la femminilità.
La serata è stata allietata dalla performance canora del duo Mhanu & Kometa
Le modelle  tra le altre, Emanuela Cima, Lavinia Olivieri, Chiara Cerella, Manar El Hindawy, Amanda Wikramanayake.
Fotografia Pino Amici
 

 

Pubblicato: 15/06/2024
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2024 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web