Dal 21 settembre a Roma Corso gratuito di meditazione Sahaja Yoga

Giovedì 21 Settembre 2017 alle ore 18.00 fino alle 19.15 ed a seguire tutti i giovedì , presso l’Ambasciata dell’India in Roma alla via XX Settembre ,5 piano 2° inizia il corso gratuito di meditazione Sahaja Yoga.

Dal 21 settembre a Roma Corso gratuito di meditazione Sahaja Yoga

Sahaja Yoga è un metodo innovativo che, pur avendo radici antichissime, riesce a sintetizzare mirabilmente una conoscenza millenaria fornendo delle tecniche di facile apprendimento che consentono un’applicazione pratica immediata nella vita di tutti i giorni.

La parola “Sahaja” significa infatti spontaneo e “Yoga” vuol dire unione. Sahaja Yoga evoca dunque la possibilità di raggiungere uno stato di pace interiore, di completezza e di armonia con tutti gli esseri viventi, attraverso un processo semplice, scevro da complesse teorie mentali di difficile comprensione; un percorso chiaro, alla portata di tutti, che conduce rapidamente a dei benefici riscontrabili oggettivamente sin dalla prima meditazione.

Giovedì 21 Settembre 2017 alle ore 18.00 fino alle 19.15 ed a seguire tutti i giovedì , presso l’Ambasciata dell’India in Roma alla via XX Settembre ,5 piano 2° inizia il corso gratuito di meditazione Sahaja Yoga.

Lo stato di unione con la Natura, detto Yoga, ci fornisce uno strumento unico nella sua affidabilità e precisione, un sesto senso capace di rivelarci la nostra condizione energetica, una fiamma che illumina il nostro “corpo sottile” permettendoci di migliorare giorno dopo giorno, dando voce alla conoscenza più pura che è dentro ognuno di noi, con la percezione delle “vibrazioni”.

Conoscere noi stessi è come divenire parte del processo che porta un seme a divenire un grande albero; per questo motivo la meditazione di Sahaja Yoga è estremamente facile ma allo stesso tempo rivela un grande potere, quella stessa sapienza primordiale che permea il grande mistero della Natura.

La meditazione è il fulcro di Sahaja Yoga, essa ci conduce ad un esperienza molto profonda in cui viene toccata la nostra corda più sottile, un viaggio alla scoperta del nostro Sé più intimo. Così il nostro desiderio di benessere, la nostra voglia di emanciparci dallo stress della vita quotidiana, la nostra coscienza che esiste qualcosa al di là del mondo che conosciamo, della materia, della sofferenza e delle ingiustizie, per cui vale la pena lottare, e la nostra speranza che forse un giorno avremo le risposte che da tempo abbiamo cercato, tutte queste sensazioni ed aspirazioni possono trovare un appagamento concreto, mediante il risveglio della nostra energia materna interiore, la Kundalini.

Per partecipare è necessario inviare i propri dati da inserire alla fine della seguente pagina web e , dopo, inviare:

https://docs.google.com/forms/d/15woM-0yvoV9Wyy-hmiGG6OGj_ezhwIwNhf_JnJGkJZ8/viewform?ts=59b96448&edit_requested=true

Pubblicato: 15/09/2017
Share:


I NOSTRI SITI



Ultime interviste

© Copyright 2012-2024 DonnaDonna.eu - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzazione siti web